4.6

secondo i nostri corsisti

Scegli il corso On Demand + se desideri la massima flessibilità, senza vincoli di orari e date, approfittando dell' interazione mirata della docente del corso e del Career Coach!

Durata accesso in piattaforma
3 settimane
Costo
850,00
Formatore
Attestazione
Attestato di Frequenza

Il corso On Demand + ti offre contenuti di alta qualità in un format flessibile, senza rinunciare all'interazione con gli esperti del settore.

In poco più di dieci ore avrai già compreso i principali concetti e sarai pronto ad iniziare la tua nuova avventura professionale!

I vantaggi del corso On Demand +
  • Massima flessibilità, riguarda le lezioni dove e quante volte vuoi
  • Durata totale del corso: 10 ore
  • Incontro di un'ora con la docente del corso, per risolvere eventuali dubbi e svolgere un'esercitazione in modalità guidata
  • Incontro di 30 minuti con il Career Coach, screening e revisione del tuo CV
  • Attestato di partecipazione: sì,  in doppia lingua italiano/inglese
  • Slides: sì, per sempre tue
  • Quiz alla fine di ogni modulo, per testare le conoscenze che hai acquisito durante il corso

Il corso On Demand + non comprende:

  • Interazione Live con la docente per tutta la durata del corso

Perché scegliere il corso in modalità On Demand +?

  • Se lavori o studi e non sei sicuro di poter seguire il corso Live
  • Se hai bisogno della massima flessibilità: puoi seguire il corso quando e dove preferisci, senza vincoli di orari e date.
  • Se vuoi gestire in autonomia, in maniera semplice e intuitiva il tuo materiale didattico accedendo alla tua bacheca personale.
  • Se vuoi scegliere di formarti in autonomia senza rinunciare al supporto di un professionista

E l'incontro con il Career Coach? Serve davvero?

Il corso è solo il primo passo verso la tua carriera nel settore farmaceutico. Per aiutarti nel tuo percorso e per un’esperienza più completa e qualificante, ti offriamo una sessione gratuita con il nostro Career Coach.

Un’opportunità unica per aiutarti a potenziare il tuo curriculum, il tuo profilo Linkedin e anche a orientarti tra le offerte di lavoro più pertinenti al tuo percorso professionale!

Foto del Profilo
Karyn Santoro
176

Corsisti

Bio

Specializzata in ambito FDA & GMP Compliance, ha supervisionato e coordinato attivamente diversi progetti di Remediation, Mentoring & Quality Improvements per le migliori multinazionali al mondo produttrici di farmaci sterili iniettabili, compresse, liofilizzati e principi attivi. Svolge quotidianamente attività di Lead Auditor presso numerose aziende farmaceutiche in Italia e nel mondo e supporta il team di Quality Culture per la formazione post-laurea e aziendale in ambito Quality Assurance.
  • Modulo 1 – L’industria farmaceutica e le Normative GMP – ONDEMAND 01:19:00
  • Test Modulo 1 00:10:00
  • Modulo 2 – Change Control, Deviations, CAPA e OOS – ONDEMAND 02:09:00
  • Test Modulo 2 00:10:00
  • Modulo 3 – La documentazione GMP: SOP, Batch Records, Batch Release e PQR – ONDEMAND 01:44:00
  • Test modulo 3 00:10:00
  • Modulo 4 – Process Validation e Cleaning Validation – ONDEMAND 01:34:00
  • Test modulo 4 00:10:00
  • Modulo 5 – Training Management, Self-Inspections e Audits ai fornitori – ONDEMAND 01:04:00
  • Test modulo 5 00:10:00

Recensioni sul corso

4.6

4.6
5 ratings
  • 5 stelle3
  • 4 stelle2
  • 3 stelle0
  • 2 stelle0
  • 1 stelle0
  1. Giorgia Elia$ s a$ s

    Sono molto soddisfatta del corso, ho avuto modo di apprendere le dinamiche, le normative e le procedure aziendali secondo una visione più ampia rispetto a quanto, a causa della mia poca esperienza in azienda, potevo sapere ed immaginare.

  2. Antonio Viduatto$ s a$ s

    Il corso è stato chiaro e conciso. L’insegnante ha fornito gli elementi chiave e ha snocciolato gli argomenti in modo preciso e serio. Credo che per un neolaureato sia di grande aiuto perché lo avvicina e lo prepara al mondo farmaceutico; per un professionista che già possiede un po’ di esperienza risulta utile soprattutto nel rafforzare alcuni concetti. In generale sicuramente positiva l’intera esperienza.

  3. Lina Sdanganelli$ s a$ s

    4

    Corso molto interessante e ben strutturato, perchè permette di avere una chiara visione su quelli che sono i ruoli nel campo della Quality Assurance. Le spiegazioni dellla Dottoressa Santoro sono molto chiare ed esaustive: tutti gli argomenti sono trattati con grande entusiasmo. Inoltre l’organizzazione da parte di tutto il team è ottima.

  4. Ambra Rinaldi$ s a$ s

    4

    Con un background farmaceutico, un presente (molto “ingombrante”) in farmacia, e l’intenzione di entrare nel mondo della Qualità dell’industria farmaceutica, ho scelto il corso tenuto dalla Trainer Karyn Santoro con la speranza di trovare nozioni chiare, complete ed esaustive su GMP e QA, non solo per mio bagaglio personale, ma per poter essere competitiva in un possibile colloquio.

    Bene, ho trovato anche di più: la Dott.ssa Santoro ci ha messo davanti esempi pratici che hanno reso meno astratti quei concetti che per i non addetti ai lavori possono risultare difficili da comprendere e ha sempre risposto ai nostri quesiti con gentilezza e pazienza. Mi ha davvero fatto appassionare alla materia. In poco tempo insomma, mi sono ritrovata dal non capire nulla tra tutti quegli acronimi che si vedono nelle job description degli annunci di lavoro, al poterne addirittura disquisire (almeno in parte) con personale già qualificato!

    Aggiungo che la modalità offline è davvero importante per chi come me lavora 8h al giorno 6/7 giorni su 7! Grazie ancora e spero adesso di avere una marcia in più per centrare il mio obiettivo!

  5. Bruno Pizzigoni$ s a$ s

    Sin dai primi colloqui lavorativi mi sono stati fatti i complimenti per la preparazione e conoscenza che possedevo pur essendo neolaureato.

    5

    Il corso fornisce un’ottima panoramica di quella che è un industria Farmaceutica e in particolare del dipartimento di QA.
    Sin dai primi colloqui lavorativi mi sono stati fatti i complimenti per la preparazione e conoscenza che possedevo pur essendo neolaureato. Consiglio vivamente questo percorso che riesce a trasmettere in modo chiaro concetti importanti sui quali fondare le proprie conoscenze In vista di un impiego lavorativo in tali ruoli.

  6. Camilla Iacovelli$ s a$ s

    Corso completo e nozioni utili

    5

    Ho trovato il corso davvero completo. La Dottoressa Santoro ci ha dato tutte le nozioni più utili e più richieste in quest’ambito nel mondo lavorativo e lo ha fatto in modo chiaro e creativo condividendo con noi esempi pratici della sua esperienza lavorativa. Consiglio di sfruttare anche l’appuntamento con il Career Coach, molto utile e stimolante. Senza alcun dubbio consiglio questo corso.

  7. Anna Marcone$ s a$ s

    Consiglio vivamente questo corso a quanti vogliano conoscere e approfondire il mondo dell'industria farmaceutica e del QA.

    5

    Ho partecipato a questo corso con la voglia e la speranza di imparare nuovi concetti e nozioni che, purtroppo, il percorso universitario non mi ha offerto. Sono davvero soddisfatta del percorso di formazione intrapreso, soprattutto grazie alla bravura, disponibilità e gentilezza della docente Karyn Santoro e di tutto lo staff. Consiglio vivamente questo corso a quanti vogliano conoscere e approfondire il mondo dell’industria farmaceutica e del QA.

Template Design © VibeThemes. All rights reserved.

I menu di configurazione in pannello di amministrazione