Hai una laurea in Biologia o Biotecnologie?

Trova lavoro nell’industria farmaceutica e dai valore alla tua laurea scientifica con il corso completo su Norme GMP e Quality Assurance.

A chi è rivolto?

A te che hai completato o stai per completare il tuo percorso universitario in Biologia o Biotecnologie e vuoi una carriera di successo nell’industria farmaceutica. Con il corso completo in Norme GMP e Quality Assurance riceverai una formazione di altissimo livello e una preparazione mirata per i colloqui del mondo del pharma.

Come funziona

  • 10h di formazione ideali per chi parte da zero

  • 7 moduli online e on demand


  • Acquisisci subito padronanza con +100 esercitazioni e quiz


  • Non hai tempo? Fa’ con calma: hai 6 mesi per completare il corso

Cosa riceverai

  • Un manuale digitale sulle normative GMP


  • Un attestato per
    potenziare il tuo CV


  • Un kit di sopravvivenza ai colloqui nel pharma
  • Una lezione con il Career Coach che ti guiderà verso la carriera che desideri

Compila il modulo e ricevi in pochi istanti la brochure al tuo indirizzo mail.

Scopri i dettagli del corso

Ti presentiamo Karyn, la tua insegnante

Karyn Santoro,
QA Consultant

Come esperta in FDA & GMP Compliance ho supervisionato e coordinato in prima persona svariati progetti di Remediation, Mentoring & Quality Improvements per le più note multinazionali al mondo produttrici di farmaci sterili iniettabili, compresse, liofilizzati e principi attivi.

Oggi lavoro come Quality Assurance Project Lead per Johnson & Johnson e supporto il team di Quality Culture per la formazione post-laurea e aziendale in ambito Quality Assurance farmaceutico.

Non vedo l’ora di farti scoprire il mondo QA!

Dicono di noi

Rossana Martorana

Ho scelto questo corso sia per gli argomenti trattati che per l’organizzazione: lavorando a tempo pieno, con la modalità on demand è stato possibile seguire i moduli ad orari diversi in base agli impegni.

Il contenuto del corso è perfetto per chi non è del settore e chiarisce molti dubbi o posizioni lavorative.

Camilla Iacovelli

La Dottoressa Santoro ci ha dato tutte le nozioni più utili e più richieste in quest’ambito e lo ha fatto in modo chiaro e creativo condividendo con noi esempi pratici della sua esperienza lavorativa.

Consiglio di sfruttare anche l’appuntamento con il Career Coach, molto utile e stimolante. Senza alcun dubbio consiglio questo corso.

Giorgia Elia

Sono molto soddisfatta del corso, ho avuto modo di apprendere le dinamiche, le normative e le procedure aziendali secondo una visione più ampia rispetto a quanto, a causa della mia poca esperienza in azienda, potevo sapere ed immaginare.

F.A.Q.

Qual è la differenza tra Quality Assurance e Controllo Qualità?

Il Quality Assurance (QA) garantisce che i processi di produzione rispettino gli standard di qualità, prevenendo problemi. Il Controllo Qualità (QC) verifica che i prodotti finiti soddisfino tali standard, individuando difetti.

Perché ho solo 6 mesi per finire il corso?

Il nostro obiettivo è garantire sempre che il corso sia sempre efficace e fissare un limite temporale è l’unica soluzione quando si ha a che fare con normative che cambiano spesso. Il nostro corso si aggiorna costantemente così pagherai per un contenuto sempre aggiornato.

Quali sono le lauree più diffuse tra i QA?

Tra le più diffuse troviamo, oltre a quella in Farmacia, le lauree in Biologia, Biotecnologie e Chimica.

Se partecipo è previsto uno stage?

No, ma l’80% dei nostri studenti trova lavoro come QA Specialist dopo aver completato un percorso insieme a noi.
Siamo comunque a lavoro per costruire un ponte con numerose aziende con sede in Italia.

Ok, ma quanto
costa?

Sei a un passo dal prendere la miglior decisione per la tua carriera: il pharma non è mai stato così vicino come in questo istante.

Hai ancora dei dubbi?

Non ti preoccupare: puoi contattarci quando vuoi. Clicca su uno dei pulsanti qua sotto e Lisa, la nostra fantastica Account Manager, risponderà a tutte le tue domande.

Approfitta del
Back to school

Sconti fino al 10% su tutti i nostri corsi

Hai domande, curiosità o richieste da farci?

Siamo pronti!