QA Specialist di ieri, oggi e domani

La nostra qualità è custodita nei volti di chi abbiamo formato con successo in tutti questi anni.

⭐⭐⭐⭐⭐

Ambra Rinaldi

Con un background farmaceutico, un presente (molto "ingombrante") in farmacia, e l'intenzione di entrare nel mondo della Qualità dell'industria farmaceutica, ho scelto il corso tenuto dalla Trainer Karyn Santoro con la speranza di trovare nozioni chiare, complete ed esaustive su GMP e QA, non solo per mio bagaglio personale, ma per poter essere competitiva in un possibile colloquio. Bene, ho trovato anche di più: la Dott.ssa Santoro mi ha messo davanti esempi pratici che hanno reso meno astratti quei concetti che per i non addetti ai lavori possono risultare difficili da comprendere e ha sempre risposto ai nostri quesiti con gentilezza e pazienza. Mi ha davvero fatto appassionare alla materia. In poco tempo insomma, mi sono ritrovata dal non capire nulla tra tutti quegli acronimi che si vedono nelle job description degli annunci di lavoro, al poterne addirittura disquisire (almeno in parte) con personale già qualificato! Aggiungo che la modalità offline è davvero importante per chi come me lavora 8h al giorno 6/7 giorni su 7! Grazie ancora e spero adesso di avere una marcia in più per centrare il mio obiettivo!

⭐⭐⭐⭐⭐

Andrea Urso

Ho frequentato il corso e devo ammettere che ha superato le mie aspettative, oltre alla possibilità di poterlo svolgere nel tempo desiderato, mi ha permesso di ottenere una prima infarinatura necessaria ai fini lavorativi di questa grande realtà del mondo farmaceutico. Ogni modulo e' proposto in maniera esaustiva e gli esempi forniti sono stati fondamentali per una maggior comprensione delle dinamiche e dei processi di lavoro nella mansione QA. Inoltre ho trovato di fronte persone professionali e molto cordiali, pertanto consiglio vivamente ai futuri neolaureati di provare la mia stessa esperienza.

⭐⭐⭐⭐⭐

Bruno Pizzigoni

Il corso fornisce un’ottima panoramica di quella che è un industria Farmaceutica e in particolare del dipartimento di QA. Sin dai primi colloqui lavorativi mi sono stati fatti i complimenti per la preparazione e conoscenza che possedevo pur essendo neolaureato. Consiglio vivamente questo percorso che riesce a trasmettere in modo chiaro concetti importanti sui quali fondare le proprie conoscenze In vista di un impiego lavorativo in tali ruoli.

⭐⭐⭐⭐⭐

Daniela Giannetti

Il corso ha superato tutte le mie aspettative. Mi ha fornito conoscenze teoriche riguardo tutto ciò che compete il dipartimento di QA nelle aziende farmaceutiche, e mi permette di partire nella mia ricerca lavorativa in vantaggio rispetto a prima. La dott.ssa Santoro ci ha diretto in questo cammino e supportato in ogni momento. Anche l'incontro con il career coach è stato di grande aiuto, e ne ho tratto consigli preziosi per valorizzare il mio curriculum vitae. Grazie mille di nuovo per tutto questo!

⭐⭐⭐⭐⭐

Ilaria Urso

Sono davvero contenta di aver preso parte al corso di Normative GMP e Quality Assurance Overview. E’ un corso che consiglio fortemente sia ai neolaureati che a chi, come me, lavora già nell’industria farmaceutica perché consente di avere un quadro complessivo chiaro e approfondito sul mondo articolato dell’industria farmaceutica con un focus dettagliato sul ruolo del Quality Assurance. La dott.ssa Santoro è una professionista straordinaria: chiara e approfondita nelle spiegazioni, disponibile nel risolvere tutti i dubbi e molto coinvolgente. Riesce a trasmettere tutta la passione per il lavoro che fa. Inoltre, cosa assolutamente non scontata, ho trovato molta disponibilità negli organizzatori del corso che sono venuti incontro alle mie esigenze per permettermi di seguire il corso nonostante i miei orari lavorativi. E’ stata un’esperienza che mi ha arricchita molto. Grazie!

⭐⭐⭐⭐⭐

Francesco Nicolardi

Il corso in "Normative GMP & Quality Assurance Overview" é un percorso formativo molto completo ed approfondito che permette di sviluppare un adeguato supporto per poter entrare nel settore di riferimento. Il corso ondemand+ risulta essere totalmente compatibile con i propri impegni lavorativi grazie alla sua elevata versatilità. Inoltre sia la docente che il carrier coach hanno dimostrato grande professionalità e disponibilità per quanto riguarda dubbi, chiarimenti ed approfondimenti. Grazie al presente corso posso considerarmi soddisfatto e pronto per poter affrontare una nuova esperienza nel settore del QA.

⭐⭐⭐⭐⭐

Jessica Evangelista

Il corso è stato molto interessante e mi ha permesso di accrescere le mie conoscenze. Sono soddisfatta di ogni lezione che ho seguito. Mi ha colpito la competenza, professionalità e simpatia della Dott.ssa Karyn Santoro, sempre chiara e semplice all'esposizione, con esempi calzanti e alta capacità di coinvolgimento. Consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di un corso chiarificatore ed esaustivo. Super consigliato!

⭐⭐⭐⭐⭐

Rossella Renga

Il corso di Alta Formazione in Normative GMP e Quality Assurance Overview, mi è piaciuto molto. L’ho scelto per acquisire conoscenze e nozioni base rispetto alle normative GMP, ma mi ha dato molto di più. La dott.ssa Santoro è stata chiara, esaustiva e molto coinvolgente ed anche il materiale fornitoci è risultato molto utile. Grazie!

⭐⭐⭐⭐⭐

Alessandra Di Crescenzo

Il corso mi ha aiutato molto a chiarirmi le idee, mi sono sentita più pronta e preparata anche per un eventuale colloquio. La Dott.ssa Santoro è stata molto chiara, sempre pronta a risolvere qualsiasi dubbio e con una straordinaria capacità di rendere anche gli argomenti più complessi di facile comprensione tramite esempi pratici. Tutto il team di Quality Culture si è distinto per disponibilità, cortesia ed efficienza. Sono molto soddisfatta e ancora più convinta di voler intraprendere questa strada. Grazie!

⭐⭐⭐⭐⭐

Alessandra Mastrazzo

Corso molto interessante ed argomenti vari e ben approfonditi. L’insegnante è molto preparata, gentile e disponibile; ottimi gli esempi proposti per far capire meglio gli argomenti che per chi non è ancora del settore potrebbero essere un pochino ostici. Ottimo anche l’aiuto post corso per la scrittura del cv. Super consigliato per chi, come me, è un neofita della materia ma anche per chi è già nel mondo farmaceutico.

⭐⭐⭐⭐⭐

Anna Marcone

Ho partecipato a questo corso con la voglia e la speranza di imparare nuovi concetti e nozioni che, purtroppo, il percorso universitario non mi ha offerto. Sono davvero soddisfatta del percorso di formazione intrapreso, soprattutto grazie alla bravura, disponibilità e gentilezza della docente Karyn Santoro e di tutto lo staff. Secondo me il corso è stato un elemento importante nel curriculum, mi ha fatto scegliere rispetto ad altri, con percorsi simili al mio. Consiglio vivamente questo corso a quanti vogliano conoscere e approfondire il mondo dell'industria farmaceutica e del QA.

⭐⭐⭐⭐⭐

Antonio Viduatto

Il corso è stato chiaro e conciso. L'insegnante ha fornito gli elementi chiave e ha snocciolato gli argomenti in modo preciso e serio. Credo che per un neolaureato sia di grande aiuto perché lo avvicina e lo prepara al mondo farmaceutico; per un professionista che già possiede un po' di esperienza risulta utile soprattutto nel rafforzare alcuni concetti. In generale sicuramente positiva l'intera esperienza.

⭐⭐⭐⭐⭐

Camilla Iacovelli

Ho trovato il corso davvero completo. La Dottoressa Santoro ci ha dato tutte le nozioni più utili e più richieste in quest’ambito nel mondo lavorativo e lo ha fatto in modo chiaro e creativo condividendo con noi esempi pratici della sua esperienza lavorativa. Consiglio di sfruttare anche l’appuntamento con il Career Coach, molto utile e stimolante. Senza alcun dubbio consiglio questo corso.

⭐⭐⭐⭐⭐

Camilla Martignoni

Penso sia un ottimo corso di formazione per chi desidera lavorare in azienda nell’ambito della QA e vuole avere una panoramica completa sulle GMP e sulle attività svolte in azienda.

⭐⭐⭐⭐⭐

Chantal Tosetto

Il corso è stato interessante e ha fornito delle ottime basi per quanto riguarda ciò che gira attorno alle normative GMPs e alle figure del Quality Assurancee a chi vi ruota attorno. Con questo corso si può comprendere se si è effettivamente interessati ad entrare in questo ambito lavorativo e vengono forniti i mezzi per poter ricercare approfondimenti sulla materia. L'insegnante è stata molto chiara, disponibile e preparata nella materia. Ho apprezzato il corso e lo consiglierei soprattutto a chi volesse entrare a far parte del mondo dell'assicurazione qualità e non gli fosse ben chiaro quale ruoli potrebbe ricoprire in questo ambito.

⭐⭐⭐⭐⭐

Daniele Labinelli

Sono decisamente soddisfatto del corso nel quale ho ritrovato una chiara e precisa esposizione dei punti principali e più importanti del ruolo del QA e della struttura aziendale. Grazie alla capacità della dottoressa Santoro i concetti e le informazioni vengono arricchiti da esempi pratici delle diverse sfaccettature del ruolo. Sicuramente, da laureato in Farmacia, lo consiglio per chi vuole avvicinarsi a questa professione e al mondo dell’industria farmaceutica.

⭐⭐⭐⭐⭐

Cristina Marchioni

Ho già avuto esperienza nel settore farmaceutico, questo corso mi ha permesso di perfezionare le mie conoscenze e avere un quadro completo su vari topic su l’ambiente farmaceutico. Molto interessante, spiegazioni esaustive e molto chiare da parte dell’insegnante. Consiglierei questo corso a chiunque voglia entrare a far parte del farmaceutico e anche a chi ci lavora già.

⭐⭐⭐⭐⭐

Elisa Ambroggi

Finito il corso ho notato maggiore interesse verso le mie candidature, anche se partivo da zero nel QA potevo distinguermi.

⭐⭐⭐⭐⭐

Eltjona Rrapaj

Attualmente lavoro in ambito di ricerca accademica da un po' di anni e volevo cambiare ambito lavorativo. Perciò, ho partecipato al corso di Quality Assurance a Gennaio 2020, per capire meglio l'ambito aziendale e la loro organizzazione. Sono rimasta molto colpita positivamente della competenza e la chiarezza della docente e degli argomenti trattati. Penso che sia stato molto utile partecipare a questo corso.

⭐⭐⭐⭐⭐

Eniada Rrapaj

Un corso molto utile per coloro che vogliono intraprendere una carriera nel mondo aziendale. C'è stata una buona chiarezza espositiva da parte della docente in modo da poter assimilare nel miglior modo i concetti spiegati.

⭐⭐⭐⭐⭐

Flaminia Teolis

Corso ben strutturato, vengono trattati molte tematiche ed argomenti. L’insegnante molto competente, chiara nelle spiegazioni e disponibile.

⭐⭐⭐⭐⭐

Francesco Mugheddu

Corso ben strutturato, chiaro ed efficiente.

⭐⭐⭐⭐⭐

Gabriella Sollazzini

Corso ben costruito e molto interessante.

⭐⭐⭐⭐⭐

Giorgia Elia

Sono molto soddisfatta del corso, ho avuto modo di apprendere le dinamiche, le normative e le procedure aziendali secondo una visione più ampia rispetto a quanto, a causa della mia poca esperienza in azienda, potevo sapere ed immaginare.

⭐⭐⭐⭐⭐

Giorgia Persiani

Il corso è ben strutturato e completo, il pregio più grande é la disponibilità del team. La dottoressa Santoro, é molto chiara quando spiega, tratta anche gli argomenti più difficili in modo stimolante e mai noioso. Ottimo corso.

⭐⭐⭐⭐⭐

Giorgia Saraceno

E’ stata un’interessante esperienza formativa che mi ha permesso di avere conoscenza del mondo che sta dietro alla produzione di un farmaco. La dott. Santoro è molto preparata e sa esporre in maniera chiara e facilmente comprensibile anche per chi, come nel mio caso, è alle prime armi. Inoltre è sempre disposta a chiarire ogni nostro dubbio e devo dire anche molto simpatica, oltre che notevolmente appassionata del suo lavoro. Il team di Quality Culture è molto disponibile e alla fine del corso viene fatta una consulenza sulla ricerca del lavoro e il potenziamento del proprio curriculum, cosa che mi è stata molto utile.

⭐⭐⭐⭐⭐

Giusy Busco

Corso molto interessante e ben strutturato. Poter seguire il corso a qualsiasi ora nella modalità on demand è un'ottima soluzione per chi lavora. Contenuti molto chiari e sempre ben spiegati.

⭐⭐⭐⭐⭐

Lina Sdanganelli

Corso molto interessante e ben strutturato, perchè permette di avere una chiara visione su quelli che sono i ruoli nel campo della Quality Assurance. Le spiegazioni dellla Dottoressa Santoro sono molto chiare ed esaustive: tutti gli argomenti sono trattati con grande entusiasmo. Inoltre l'organizzazione da parte di tutto il team è ottima.

⭐⭐⭐⭐⭐

Luis Katengo

E' stato molto utile e ha migliorato molto la mia conoscenza sulle aziende farmaceutiche, le GMP e Quality Assurence. Lo consiglio a chi è interessato a seguire una carriera professionale nell'ambito delle aziende farmaceutiche.

⭐⭐⭐⭐⭐

Maria Fasulo

Corso molto dettagliato, spiegato in maniera comprensibile nonostante i concetti a prima vista ostici, la docente una persona molto dolce e disponibile; consiglio la formula on demand permette di riascoltare le lezioni in modo da rivederle e fissare i concetti, lo consiglio sicuramente!

⭐⭐⭐⭐⭐

Martina Longoni

È un corso particolarmente interessante, che affronta diversi argomenti e tutti spiegati in modo chiaro e dettagliato. La docente è molto chiara ed esaustiva. Consiglio pienamente questo corso!

⭐⭐⭐⭐⭐

Michele Massuoli

Corso completo ed esaustivo, esercitazioni dettagliate e stimolanti. Veramente un Master di Qualità.

⭐⭐⭐⭐⭐

Pietro Manzo

Un corso ben strutturato con docenti preparati, disponibili e pronti a chiarire ogni possibile quesito! Lo consiglio a chiunque si voglia avvicinare al mondo del QA e anche a chi sta già lavorando e vuole approfondire le competenze acquisite.

⭐⭐⭐⭐⭐

Rossana Martorana

Ho scelto questo corso sia per gli argomenti trattati che per l'organizzazione: lavorando a tempo pieno, con la modalità on demand è stato possibile seguire i moduli ad orari diversi in base agli impegni. Il contenuto del corso è perfetto per chi non è del settore e chiarisce molti dubbi o posizioni lavorative.

⭐⭐⭐⭐⭐

Sara Cresci

Cercando su internet, ho visto questo corso e mi è subito sembrato interessante. Ho chiesto informazioni al team di Quality Culture e in modo immediato, esaustivo e cortese mi hanno dato risposta. La formazione avvenuta con la dott.essa Santoro è stata interessantissima, grazie alla sua capacità di esposizione arricchita con esempi facile ma efficaci ha permesso che tutti i partecipanti comprendessero alcuni principi base sulle normative GMPs e sul Quality Assurance. Lo consiglio a chiunque non abbia chiaro ancora il suo futuro in ambito farmaceutico ma anche a chi ha già gettato le basi ma non vuole perdersi nessuna opportunità!

⭐⭐⭐⭐⭐

Serena Scacchi

Ho trovato il corso ben strutturato, molto interessante infatti riesce a dare una bella inquadratura su tutto l'argomento trattato. L'assistenza (Chiara) è molto efficiente, presente, disponibile per tutta la durata del corso.

⭐⭐⭐⭐⭐

Silvia Petrelli

Sono soddisfatta delle lezioni e delle conoscenze acquisite in questi tre giorni. Si sono toccati molti fondamentali argomenti che gettano la base per quella che spero sia una futura carriera. Merito dell'insegnante, del materiale fornito e dell'organizzazione. Posso definirmi motivata ad andare avanti in questo percorso. Menzione speciale per la gentilezza delle persone coinvolte nel progetto e anche per la disponibilità dimostrata.

⭐⭐⭐⭐⭐

Simona Cutrignelli

Il corso è stato molto esaustivo, completo e dettagliato e mi ha permesso di comprendere meglio quali sono le dinamiche e i ruoli in una realtà lavorativa complessa e a me fino ad ora sconosciuta come quella dell'industria farmaceutica. La D.ssa Santoro è stata molto chiara e completa nell'esporre i vari argomenti, anche quelli più complessi, facilitando la comprensione con molti esempi, sempre disponibile a chiarimenti e domande. Nel complesso, consiglio questo corso a chi vuole conoscere il mondo del farmaceutico e desidera iniziare a lavorare in questo ambito.

⭐⭐⭐⭐⭐

Stefania Nichele

Ottimo corso, valido e completo. Lo consiglio a tutti, sia neolaureati sia lavoratori che vogliono crescere professionalmente . L’organizzatore Quality Culture è disponibile a venire incontro alle esigenze di chi lavora (soprattutto di orario).

⭐⭐⭐⭐⭐

Stefano Santini

Il corso fornisce basi solide sulle normative GMP , requisito spesso richiesto nelle offerte di lavoro in ambito farmaceutico. Vengono toccati i punti più importanti dei 9 capitoli della parte 1 di eudralex dedicato al GMP.

⭐⭐⭐⭐⭐

Steven Paul Appleton

Corso ben strutturato, gli argomenti sono stati esposti in maniera chiara ed efficace. Ho trovato utile il corso perché mi ha chiarito diversi aspetti della struttura aziendale farmaceutica, nonché gli svariati compiti del dipartimento QA.

Approfitta del
Back to school

Sconti fino al 10% su tutti i nostri corsi

Hai domande, curiosità o richieste da farci?

Siamo pronti!