• Nessun prodotto nel carrello.

Mi ha davvero fatto appassionare alla materia!

Con un background farmaceutico, un presente (molto “ingombrante”) in farmacia, e l’intenzione di entrare nel mondo della Qualità dell’industria farmaceutica, ho scelto il corso tenuto dalla Trainer Karyn Santoro con la speranza di trovare nozioni chiare, complete ed esaustive su GMP e QA, non solo per mio bagaglio personale, ma per poter essere competitiva in un possibile colloquio.

Bene, ho trovato anche di più: la Dott.ssa Santoro ci ha messo davanti esempi pratici che hanno reso meno astratti quei concetti che per i non addetti ai lavori possono risultare difficili da comprendere e ha sempre risposto ai nostri quesiti con gentilezza e pazienza. Mi ha davvero fatto appassionare alla materia. In poco tempo insomma, mi sono ritrovata dal non capire nulla tra tutti quegli acronimi che si vedono nelle job description degli annunci di lavoro, al poterne addirittura disquisire (almeno in parte) con personale già qualificato!

Aggiungo che la modalità offline è davvero importante per chi come me lavora 8h al giorno 6/7 giorni su 7! Grazie ancora e spero adesso di avere una marcia in più per centrare il mio obiettivo!

Foto autrice recensione

Ambra Rinaldi 0

Template Design © VibeThemes. All rights reserved.

Setup Menus in Admin Panel